Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

"Timberland Pro" di J-Ax, un pezzo che odia views o likes

È troppo poco paraculo. È troppo strano. È troppo fuori moda. Lo so che il pezzo verrà giudicato così “dagli addetti ai lavori”, ma non mi interessano le views o i likes, non possiamo giudicare la musica con la matematica. #timberlandpro parla di me e parla di quelli come me, e io sono fuori moda, sono strano e non sono paraculo. E sono anche sicuro che dietro ai cartonati vuoti dell’era degli influencer ci sono molte più persone vere che non vivono per ostentare qualcosa che fra 6 mesi sarà sparito. È quello che realizziamo mettendo in gioco noi stessi che rimane. Quello che facciamo per ottenere l’approvazione degli altri viene schiacciato via. Da delle #timberlandpro.

E’ così che J-ax presenta il suo ultimo lavoro, forte dei suoi ultimi successi che lo vedono tra i protagonisti della scena musicale italiana. Canzoni che hanno visto il cantante e la sua musica pungente, genuina e chiara, al centro di un  dibattito dialettico-artistico incentrato sulle anomalie del vivere moderno. Un mondo sospeso tra passato e futuro, ma con un’idea chiara del presente: vivere le proprie  passioni, i propri amori, le proprie inclinazioni, o piegarsi al volere degli altri e – più in generale – della società incentrata molto più sull’apparire che sul valorizzare il singolo. Anche in “Timbaland Pro” J-Ax non risparmia nessuno, tornando a sottolineare il suo ruolo e la sua musica che da ormai 30 anni calca i palchi più prestigiosi, dove appare chiaro anche il suo ruolo chiave svolto per traghettare il genere rap anche all’interno delle rotazioni radiofoniche più alte. 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per