Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

ASVIS

Segui

La programmazione speciale sui canali Rai Radio

Rai Radio per il Festival dello Sviluppo Sostenibile

Rai Radio seguirà il Festival dello Sviluppo sostenibile 2019 con eventi speciali, approfondimenti e interviste sui suoi canali. Rai Radio1 che, già da lunedì 20 maggio, sarà on air su Centocittà. Il giorno seguente sarà la volta de ‘Il mattino di Radio1’ a cui seguiranno, fino a sabato 25 maggio, ‘Tra poco in edicola’, Zapping’, ‘Radio anch’io’ e ‘Coltivando il futuro’. Un impegno, quello preso con l’Asvis, capace di oltrepassare le canoniche barriere ed approdare anche su Rai Radio2 in ‘Caterpillar’ e ‘Ovunque 6’.  Rai Radio3, dal canto suo, oltre a proporre la diretta dall’Auditorium Parco della Musica di Roma (il 21 maggio) del Concerto della Euyo (European Union Youth Orchestra) proporrà il Festival e le sue iniziative durante l’intero arco della settimana in: Qui comincia, Tutta la città ne parla, Radio3 Scienza, Radio3 Mondo, Fahrenheit, Hollywood party e Radio3 Suite. Anche Rai Isoradio aprirà delle finestre dando particolare attenzione ai temi della sicurezza, della mobilità e delle città sostenibili. 
Spazio, poi, ai più piccoli con Rai Radio Kids che dedicherà una puntata Speciale di Big Bang condotto da Armando Traverso, dedicata al tema dello sviluppo sostenibile con la partecipazione degli alunni di numerose scuole. La messa in onda è prevista il 21 maggio alle ore 8 e 12; il 23 maggio alle ore 9 e 13 e il 25 maggio alle ore ore 10 e le 14. RaiPlay Radio sarà dedicata al Festival dello Sviluppo Sostenibile con materiali inediti, video e foto dedicati all’evento.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per