Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

Lele Spedicato, finito il periodo di riabilitazione

Il chitarrista dei Negramaro Lele spedicato ha terminato il periodo di riabilitazione. Ad annunciarlo è la moglie Clio Evans, che dai suoi profili social ha diffuso la notizia affiancata ad una foto che la ritrae assieme al marito. “Mano nella mano ti porto via con me” è il messaggio reso pubblico su Instagram, dove si vedono i due camminare assieme sorridenti. I social sono stati il luogo prediletto dove fans e grande  pubblico sono rimasti sempre in contatto con l’artista, colpito dal un’emorragia cerebrale il 17 settembre scorso. Anche Lele Spedicato, storico chitarrista della band Negramaro, ha voluto ringraziare tutto lo staff e le persdone che lo hanno assistito nella clinica dove era stato ricoverato: “Si chiude oggi questa lunga trasferta romana. Sono stati cinque mesi incredibili, intensi, duri e a volte bui ma con un equilibrato lavoro di squadra siamo riusciti a raggiungere il traguardo.Grazie ai grandi professionisti della Fondazione Santa Lucia IRCCS fra cui:
Giovanni Morone, Stefano Paolucci, Enrico Scarcella, Daniela Silvestro, Luisa Magnotti, Umberto Bivona, Alessia Chiariotti, Alessia Onofri, Anna Savo, Paola Coiro, Paolo di Capua, Domenico De Angelis, Mariola Nowakowska, Liyuwork Zerihun Agafari, Fabio Pugliese, Paola Collalti, Giulia del Gigante, Elisa Mammucari, Tommaso Spalletti, Magdalena, Haiett, Fabio, Liliana, Cecilia, Margherita, Elena e tutti coloro che hanno contribuito al mio recupero.
Grazie a Dio ora comincia un nuovo capitolo”. Lele è stato sostituito alla chitarra dal fratello Giacomo in occasione di “Amore Che Torni Tour Indoor 2019”, iniziato a febbraio e quasi giunto al termine (mentre scriviamo sta continuando la tappa di Bari in programma 13-14-15 marzo a Bari, mentre il17/3 sarà la volta di Reggio Calabria e il 19/3 di Acireale). 
 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per