Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Hollywood Party

Segui

7 - 15 febbraio alle 19:00

Hollywood Party alla Berlinale 2019

Si riapre la stagione dei grandi festival europei e Hollywood Party è pronta per la prima trasferta del 2019. Dal 7 al 15 febbraio alle 19.00 (ad eccezione del sabato in cui l’appuntamento è per le 16:55) i nostri Alberto Crespi e Dario Zonta saranno in diretta dalla capitale tedesca per raccontarci tutti i segreti, le novità e i retroscena del 69° Festival di Berlino.
Numerosi saranno gli ospiti in studio in rappresentanza di tutte le sezioni della kermesse, dal concorso a Panorama, dal regista tedesco Fatih Akin (La sposa turca, Soul Kitchen) all’unico italiano in corsa per l’Orso d’oro, Claudio Giovannesi (Fiore).
L’Orso d’oro alla carriera di quest’anno sarà consegnato a Charlotte Rampling, mentre Juliette Binoche presiederà la giuria composta da Justin Chang, l’attrice Sandra Hüller, il regista cileno Sebastian Lelio, il curatore museale Rajendra Roy e l’attrice e produttrice Trudie Styler.
Tra i titoli più attesi ci sono Grâce à dieu di François Ozon sugli scandali sessuali nella Chiesa, il nuovo lavoro di Agnès Varda, Varda par Agnès, e il thriller di Fatih Akin su un killer nella sua Amburgo degli anni Settanta.
A rappresentare l’Italia saranno, oltre a Giovannesi – in concorso con La paranza dei bambini dal romanzo di Roberto Saviano – Federico Bondi con Dafne, sul rapporto tra un padre e una ragazza down, Michela Occhipinti e il suo esordio Il corpo della sposa, Agostino Ferrente con Selfie – racconto di un’adolescenza tra lo smartphone e la camorra – e Normal di Adele Tulli; tutti ospiti  della postazione di Hollywood Party presso il Marriott Hotel. Non mancheranno ovviamente anche gli ospiti internazionali, le interviste e i grandi film: tutto per restituire l'atmosfera unica, impegnata ed emozionante del festival berlinese.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per