Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

Perugia comincia a respirare l'inconfondibile aria del festival che inizierà venerdì 13 luglio

Umbria Jazz 2018

Già dal 10 luglio torneranno nel capoluogo umbro le Clinics del Berklee College of Music di Boston mentre, prima dell'inizio ufficiale, il 12 luglio si svolgerà Perugia is Open, anteprima di Umbria Jazz che vedrà musica dal vivo in tutte le piazze del Centro Storico.

Ad aprire la 45° edizione sarà Quincy Jones; infatti, proprio a lui, icona della musica, e non solo del jazz, e ai suoi 85 anni, Umbria Jazz dedica l'appuntamento inaugurale con grandi artisti come Patti AustinDee Dee BridgewaterIvan Lins e Noa, tutti presentati dallo stesso Jones.

Sono 211 gli iscritti ai seminari di quest'anno; gli allievi-musicisti arrivano da tutti i continenti (13 dalle Isole Mauritius, 10 dagli Usa, e poi Russia, Germania, Australia, Malesia, Portogallo, Brasile e 140 provenienti da tutta Italia).

Alla fine dei seminari vi saranno le esibizioni degli allievi, per alcuni dei quali sarà aperto anche il palco dei Giardini Carducci. La scuola assegnerà borse di studio per seguire i corsi nella sede di Boston

 

 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per