Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

RADIO2 LIVE

Segui

Giovedì 21 giugno dalle 21 in diretta su di Radio2

La Festa della Musica di Radio2 e il nuovo Canale Digitale 'Radio2 Indie'


Un grande concerto per celebrare il nuovo canale digitale Radio2 Indie, giovedì 21 giugno RaiRadio2 dedicherà una puntata speciale di ‘Radio2 Live’ alla Festa della Musica.

Rai Radio2 sceglie il giorno della Festa della Musica per far suonare la nuova Radio2 Indie con un grande concerto in Sala B: giovedì 21 giugno una puntata speciale di Radio2 Live darà il via alla nuova radio digitale, con un lungo live on air sulle frequenze di Radio2 e on line su quelle di ‘Radio2 Indie’, la webradio che nasce dall'esperienza di Radio2 nell'intercettare i suoni di domani. Gemitaiz, Wrongonyou, Maria Antonietta, Ernia, Rkomi, UrbanStrangers, Verano e Kauffman sono i nomi che si alterneranno sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, celebrando la grande Festa della Musica, così come avviene nelle altre parti d'Europa: trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione e armonia che solo la musica riesce a dare. 

Il giorno del solstizio d’estate, alle 21, più di tre ore di musica, in una serata - concerto presentata da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini e aperta al pubblico cliccando su “come partecipare” sarà possibile iscriversi, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

La Festa della Musica di Radio2 sarà l’occasione per inaugurare ufficialmente Radio2 Indie, un canale interamente dedicato alle tendenze musicali del futuro, che offrirà una ricercata e particolare playlist di musica italiana e internazionale, con live di artisti emergenti e programmi musicali firmati dai protagonisti. Così come la musica indie esprime una rinnovata creatività e ricerca di suoni e parole, Radio2indie vuole essere un’offerta originale con alle spalle un lavoro di ricerca nella nuova scena indipendente rock e alternative, ma anche nella nuova musica pop italiana e straniera e negli eventi live più esclusivi, per un ascolto ininterrotto.

‘Radio2 Indie’ è disponibile nel bouquet Dab+ di RadioRai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlay Radio



 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Canali Overview

Nessun risultato per