Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

L'album arriva a 5 anni di distanza dall'ultimo lavoro "Monster"

Noyz Narcos, il ritorno del rapper romano con "Enemy"

Esce oggi l'ultimo album di Noyz Narcos, uno dei rapper italiani più apprezzati del panorama artistico italiano. L'album, annunciato dallo stesso artista il 16 marzo scorso e intitolato Enemy, arriva a 5 anni di distanza dall'ultimo lavoro. Un digiuno dalla scena che lo stesso Narcos aveva definito essenziale, visti i cambiamenti della scena musicale rap, e in cui faceva sempre più difficoltà ad accettare. "Ora che il rap è pop, il mio genere è rimasto radicato al passato, non parla il linguaggio dei ragazzi di oggi. Mi piacerebbe andarmene con stile: prima di degenerare, mi levo di torno!".

Dichiarazioni che non avevano lasciato indifferenti i fan, che comunque potranno ascoltare il lavoro all'interno delle librerie digitali o comprando il disco a partire da oggi, venerdì 13 aprile. Lo stesso Noyz Narcos ha parlato delle problematiche intrinseche nelle logiche commerciali odirne, dove il prodotto originale "lascia sempre più spazio a canzonette" per soddisfare le case e le dinamiche collegate alle vendite. Un mondo in cui - ameno attualmente - l'artista non si riconosce più e non nasconde la volglia e la forza di cambiare e cambiarsi, facendo altro: "Magari tornare a tatuare, o aprire un locale all'estero". In attesa di sapere le reali intenzioni dell'artista, godiamoci le 13 canzoni più le due bonus track dell'album. 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per