Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

Il nuovo brano unisce sonorità elettroniche ed anni '80

Elisa, diffuso oggi il nuovo singolo "Will we be strangers"

E' stato diffuso oggi il nuovo singolo di Elisa, la cantautrice triestina che nei giorni scorsi aveva annunciato dal suo profilo social l'immminente lancio di un nuovo brano. “Will We Be Strangers”, in realtà, aveva fatto il suo debutto qualche giorno fa a Londra nella prima tappa del mini-tour europeo iniziato l'8 aprile e che ha già toccato Monaco, Berlino, Colonia, Zurigo per poi terminare a Parigi e Bruxelles. Un brano con sonorità elettroniche ed anni '80 che ha già conquistato numerosi fan, che tra le righe dei commmenti sui social non hanno nascosto l'entusiasmo e l'attesa per lesiobizione del brano live (la prima tappa italiana è quella del San Paolo di Napoli, il 7 giugno prossimo). La canzone è stata prodotta da Big Fish e Rhade e per ora è disponibile sulle principali piattaforme streaming. 

Nel corso della sua carriera ventennale Elisa ha realizzato 9 album in studio, 6 compilation, 2 album dal vivo, 5 album video, 51 singoli e altrettanti video musicali, vendendo oltre 3,5 milioni di dischi e riscuotendo un buon successo anche in Europa e in Nord America. Nelle sua carriera si annoverano inoltre 1 disco di diamante, 1 disco multiplatino, 30 dischi di platino e 8 dischi d'oro.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per