Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Hollywood Party

Segui

HOLLYWOOD PARTY PER IL RENDEZ-VOUS

Anche quest’anno Hollywood Party è media partner di Rendez-vous, il festival del nuovo cinema francese che si svolge a Roma dal 4 al 10 aprile 2018 per poi toccare, con focus e artisti, le città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Torino.
La nostra trasmissione seguirà la manifestazione da vicino raccontando i film e gli incontri attraverso le voci dei protagonisti.
Ecco alcuni degli ospiti che verranno a trovarci in studio:

Lunedì 2 aprile: Vanessa Tonini
A Pasquetta sarà ospite in studio Vanessa Tonini, la direttrice artistica del festival che quest'anno ha come madrina Valeria Bruni Tedeschi.

Mercoledì 4 aprile: Claire Denis
Claire Denis è una delle voci più innovative della scena francese contemporanea, protagonista di un cinema severo e sofisticato che pone al centro sensualità, corpi, alterità e tabù. La regista accompagna a Roma il suo Un beau soleil intérieur | L'amore secondo Isabelle, liberamente tratto da Frammenti di un discorso amoroso di Roland Barthes, un film raffinato e sensuale sull’amore, la speranza, l’attesa dell’incontro.

Giovedì 5 aprile: Xavier Le Grand
Le Grand, regista di Jusqu'à la garde, titolo che inaugura il festival, accompagna in Italia il suo film che ha vinto il Leone d’Argento per la miglior regia e il Leone del Futuro come miglior opera prima alla 74^ Mostra di Venezia.

Venerdì 6 aprile: Bruno Dumont
Bruno Dumont in studio presenta Jeanette, l’enfance de Jeanne d’Arc, il suo film più radicale, bizzarro e audace in cui l’infanzia e l’adolescenza della pulzella d’Orléans diventano una favola contemporanea, una commedia musicale in salsa electro-pop e rock.

Altri appuntamenti radiofonici sono in via di definizione. Viva il cinema, vive la France!

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per