Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

Agli appuntamenti già previsti per l'attesissimo ritorno dal vivo di Claudio Baglioni, si aggiungono quelli del 21 ottobre al Pala Lottomatica e del 28 ottobre al Mediolanum Forum

"Al Centro Tour": triplicate le date di Roma e Milano!

Non si ferma il successo di AL CENTRO TOUR che, a partire da ottobre 2018, vedrà il ritorno al live di CLAUDIO BAGLIONI. Dopo il raddoppio di tutte le date inizialmente previste, Milano e Roma triplicano! 
Agli appuntamenti già annunciati - 19 e 20 ottobre - al Pala Lottomatica di Romasi aggiunge ora la data del 21 ottobre, mentre i concerti del 26 e 27 ottobre al Mediolanum Forum di Milano si arricchiscono del live del 28 ottobre.

Il tour animerà le più importanti ARENE INDOOR d’Italia: il pubblico, disposto a 360 gradi attorno al palco che si troverà AL CENTRO delle arene che ospiteranno lo spettacolo, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di successi indimenticabili. 



Ecco tutte le date di AL CENTRO TOUR (prodotto e organizzato da F&P Group):
16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
19, 20 e 21 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Lottomatica di ROMA
23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA
26, 27 e 28 (NUOVA DATA) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO
2 e 3 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
6 e 7 novembre al Pala Florio di BARI
10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)
13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA
16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA 
20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)
23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO 


Prima di essere impegnato con i concerti di AL CENTRO TOUR, CLAUDIO BAGLIONI tornerà sulle scene live con i due rivoluzionari concerti all’ARENA DI VERONA, venerdì 14 e sabato 15 settembre (SOLD OUT), in cui l’anfiteatro veronese ospiterà, per la prima, volta un concerto con il PALCO AL CENTRO e TUTTI I POSTI DELL’INTERO ANFITEATRO NUMERATI: un doppio, rivoluzionario, evento di un artista che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari "prime volte". 
Per ben due sere, dunque, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

È disponibile “AL CENTRO”, il cofanetto di 4 CD di CLAUDIO BAGLIONI (Sony Music Legacy): 50 successi immortali rimasterizzati direttamente dai nastri di studio originali, arricchiti da un booklet fotografico che ripercorre i 50 anni di carriera di uno dei più grandi e amati autori/interpreti della musica popolare italiana. Da “Questo piccolo grande amore” a “E tu...”, passando per “Sabato pomeriggio”, “E tu come stai?”, “Strada facendo”, “Avrai”, “La vita è adesso”, “Mille giorni di te e di me”, “Io sono qui”, “Cuore di aliante”, “Mai più come te”, “Tienimi con te” e “Con voi”, senza dimenticare “Signora Lia” (il primo 45 giri) e “Una storia vera”. 

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per