Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Tutta Italiana News

Segui

Sarà anticipato dall'omonimo singolo in radio da venerdì 2 marzo

Luca Seta, il 16 marzo esce il nuovo album "Ricomincio da qui"

Dopo aver conquistato il pubblico del piccolo e del grande schermo e dopo il singolo “Cuccioli di gnu”, Luca Seta torna con “Ricomincio da qui”, il suo secondo album di inediti, dopo “In viaggio con Kerouac”, che uscirà il 16 marzo e che sarà anticipato dall’omonimo singolo, in uscita venerdì 2 marzo.

Il brano, scritto da Luca Seta e Gabriele Buonasorte, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.  Il disco verrà presentato in due appuntamenti live: il 14 marzo al Memo Restaurant di Milano (ore 21.30) e l’8 aprile sul palco dell’Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio di Roma (ore 18.00). 

«Cosa voglio fare? Parlare… Dire quello che penso in modo dritto e onesto. Senza pensare di possedere la verità e senza auto-censura. La musica è come le parole: dritta, pulita e pura, senza una nota in più o una in meno come piace a me – racconta Luca Seta – "RICOMINCIO DA QUI" sono io adesso, a quarant'anni, e semplicemente, dico quello che penso...».

Dal giorno di uscita dell’album, Luca Seta sarà impegnato in un instore tour per incontrare il pubblico e presentare questo suo nuovo progetto discografico a Milano (16 marzo), Roma (19 marzo), Catania (26 marzo), napoli (27 marzo). 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Canali Overview

Nessun risultato per