Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Frankenstein serial

Segui

I personaggi

La Creatura è Tommaso Ragno, già interprete di una lettura caposaldo per Ad alta voce, record negli ascolti e capace di dare nuova vita al mostro, ha ormai 200 anni di porte in faccia, uno stile inimitabile e la tendenza alasciarsi andare al predicozzo.

La bambina Nina ha 13 anni e non è più una bambina. Nata in Nigeria ed è stata adottata. Amava giocare in campagna… finché era un gioco. Soffre di non stare in città. Comincia a detestare i genitori e la cultura che gli hanno somministrato. Ma è più forte di lei.  Ama il migrante, soprattutto se somiglia al mostro più famoso del mondo.

Il padre Giorgio un broker folgorato sulla via di Wall Street dal sogno di mollare tutto e andare a vivere nella natura con la famiglia, crescere una bambina strenuamente voluta (adozione internazionale), cambiare ritmo di vita, curare l’orto secondo i principi della biodinamica, insomma sperimentare una decrescita felice che sembra vivere con entusiasmo, mantenendo un umore superlativo e spesso sopra le righe, nel tentativo di continuare a persuadere moglie e figlia della validità assoluta della loro avventura.

La madre Rossella, economista che ha lavorato nel ramo delle assicurazioni, è stata innamorata prima del racconto del mondo che l’economia ha rappresentato, poi dell’idea del racconto del mondo che la campagna rappresenta. È precisa e costate tant’è che è un’ottima pasticciera, forse un po’ ossessiva. 
 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per