Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

RADIO2 LIVE

Segui

Venerdì 19 gennaio, alle ore 22

Ghali a Radio2 Live

RAI RADIO2: GHALI E IL PROSSIMO CONCERTO DI ‘RADIO2 LIVE’

E’ atteso e stimato per la sua impronta totalmente originale e trasversale e dopo l’eclatante successo dei suoi primi due singoli - ‘Ninna Nanna’, hit multiplatino che vanta circa 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e ‘Pizza Kebab’, disco di platino - ha pubblicato il suo primo lavoro discografico. Venerdì 19 gennaio, alle ore 22, approda a ‘Radio2 live’ Ghali, circa 680 mila subscriber sul proprio canale YouTube, 300 mila follower su Facebook e 560 mila follower su Instagram. 

Con lo storytelling di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, Ghali salirà sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, per cantare e raccontare il suo ultimo lavoro ‘Album’, in un live esclusivo e intimo, proprio come vuole il format che, settimana dopo settimana, decreta il successo del programma di Radio2.

Un mondo ricco di stili e sonorità, un’evoluzione dalla trap verso confini più ampi, a tratti pop, un talento che permette si è imposto in un panorama musicale mainstream. Radio2, anche per questa nuova stagione, conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che prevede, dopo Ghali, l’atteso Nic Cester.



Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it dal lunedì della settimana di concerto, e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Radio2 è anche su Radio2.rai.it e con contenuti speciali e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram.
 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Canali Overview

Nessun risultato per