Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

RADIO2 LIVE

Segui

Venerdì 19 gennaio, alle ore 22

Ghali a Radio2 Live

RAI RADIO2: GHALI E IL PROSSIMO CONCERTO DI ‘RADIO2 LIVE’

E’ atteso e stimato per la sua impronta totalmente originale e trasversale e dopo l’eclatante successo dei suoi primi due singoli - ‘Ninna Nanna’, hit multiplatino che vanta circa 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e ‘Pizza Kebab’, disco di platino - ha pubblicato il suo primo lavoro discografico. Venerdì 19 gennaio, alle ore 22, approda a ‘Radio2 live’ Ghali, circa 680 mila subscriber sul proprio canale YouTube, 300 mila follower su Facebook e 560 mila follower su Instagram. 

Con lo storytelling di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, Ghali salirà sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, per cantare e raccontare il suo ultimo lavoro ‘Album’, in un live esclusivo e intimo, proprio come vuole il format che, settimana dopo settimana, decreta il successo del programma di Radio2.

Un mondo ricco di stili e sonorità, un’evoluzione dalla trap verso confini più ampi, a tratti pop, un talento che permette si è imposto in un panorama musicale mainstream. Radio2, anche per questa nuova stagione, conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che prevede, dopo Ghali, l’atteso Nic Cester.



Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it dal lunedì della settimana di concerto, e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Radio2 è anche su Radio2.rai.it e con contenuti speciali e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram.
 

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per