Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

RADIO2 LIVE

Segui

Sala B - venerdì 1 dicembre alla 21

Joan Thiele Live

RAI RADIO2: JOAN THIELE IN CONCERTO APERTO AL PUBBLICO, IN VERSIONE ACUSTICA E ELETTRONICA, PER ‘RADIO2 LIVE’

 

Venerdì 1 dicembre, alle 21, è la volta della prima quota rosa della stagione 2017 / 2018 di ‘Radio2 live’, Joan Thiele. 26 anni, di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane, lo scorso anno è stata scelta proprio da Radio2 per rappresentare l’Italia a Groningen, in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017, dove si è esibita dal vivo. Il primo dicembre, sarà in concerto nella Sala B di Via Asiago a Roma, in diretta su ‘Radio2 live’, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo più bella e attuale, un luogo non convenzionale dove gli ascoltatori si trovano per incontrare insieme i loro artisti preferiti, in concerti intimi, dal taglio unico.

 

Un concerto aperto al pubblico, fino ad esaurimento dei posti, che vedrà Joan Thiele esibirsi alla chitarra e tastiere, insieme a Jamy degli ‘Etna’, la band che spesso l’accompagna dal vivo, in un live equamente distribuito fra atmosfere introspettive e acustiche e ambientazioni più elettroniche. Il mood sarà quello  che l’ha resa celebre, ma non mancheranno brani rivisitati e riarrangiati in chiave più elettronica. La serata, raccontata in uno storytelling esclusivo da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, sarà occasione per dare qualche anticipazione dei brani che faranno parte del nuovo album, fra cui il primo singolo ‘Armenia’ e il nuovo ‘Fire’.

Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it dal lunedì della settimana di concerto, e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Radio2 è anche su Radio2.rai.it e con contenuti speciali e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram.

Radio2, anche per questa nuova stagione, conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che, dopo Giorgio Poi, Gue Pequeno, ‘Carl Brave x Franco 126’ e Joan Thiele, prosegue con un evento del tutto esclusivo, il conceryo di Ghali il 15 dicembre.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Isoradio

Rai Radio 1 Sport

Rai Radio 2 Indie

Rai Radio 3 Classica

Rai Radio GR Parlamento

Rai Radio Kids

Rai Radio Live

Rai Radio Techetè

Rai Radio Tutta Italiana

Canali Overview
Apri lista canali

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta Audio successivo Avanti di 15 secondi Ripeti
VolumeVolume off

Riproduzione casuale Audio precedente Indietro di 15 secondi Ascolta la diretta Avanti di 15 secondi Audio successivo Ripeti
VolumeVolume off Apri il player
Nessun risultato per