Radio anch'io

Radio anch'io

Radio Anchio. Il Paese in diretta con una delle trasmissioni più solide e longeve della radio italiana. I protagonisti della politica, delleconomia, della vita sociale, culturale e religiosa a confronto con i cittadini sui grandi temi di attualità. Con inviati sul campo e inchieste. E voci, tante voci: whatsapp (anche audio), mail, sms, facebook, twitter. Sempre di più una grande conversazione nazionale.

Puntate

19/01/2018

Emergenza immigrazione nella campagna elettorale e donne musulmane in Italia

La questione migranti nella campagna elettorale e la condizione delle donne musulmane in Italia

18/01/2018

Scelta candidati Pd e parlamentarie M5S Poi l'inquinamento della plastica

La scelta dei candidati del Pd e le parlamentarie del Movimento 5 Stelle, tra gli ospiti Andrea Romano, Benedetto Della Vedova e Danilo Toninelli. Poi un'ora di tutela ambientale, la commissione europea ha lanciato il piano anti-plastica, con Chiara Braga, presidente Commissione parlamentare d'inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, Alessandro Giannì, Direttore delle Campagne di Greenpeace Italia, Enrico Brivio, portavoce Commissione Europea per l'Ambiente e Marco Granelli, assessore all'ambiente del comune di Milano

17/01/2018

Tajani, Deficit e conti pubblici, Missioni militari all’estero

A Radio anch’io, il presidente del Parlamento europeo Tajani, dibattito sulle frasi del commissario Moscovici: "Il voto italiano un rischio politico per l’Unione europea, la proposta di Di Maio di sfondare il 3% è un controsenso assoluto, le parole di Fontana scandalose". Poi il voto in aula sulle missioni internazionali italiane, con un focus sul nuovo impegno in Niger: che faranno i nostri soldati?

16/01/2018

Reati in Italia - Matteo Salvini - Librino e i roghi dolosi

Oggi a Radio anch’io in apertura la questione dei reati in Italia, il numero di omicidi, rapine e furti. Poi confronto con il leader della Lega. In Chiusura Librino, il difficile quartiere periferico dove sono andate a fuoco – dolosamente – la sede dei briganti rugby e la prima biblioteca sociale del quartiere, un pessimo segno, che ci impone di tornare a parlare di mafia.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per