Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

La radio ne parla

LA RADIO NE PARLA

Ascolta l'audio
La radio ne parla Con Eleonora Belviso e Francesca Ceci Regia di Ludovico Suppa

Ultime Puntate

Ascolta Puntata del 20/04/2018

Puntata del 20/04/2018

20/04/2018

Cresce il numero dei sindaci e dei dipendenti pubblici minacciati dalla criminalità organizzata e non solo. E' quanto emerge dal nuovo rapporto di Avviso Pubblico sugli atti intimidatori nei confronti degli amministratori che sarà presentato questa mattina.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 19/04/2018

Puntata del 19/04/2018

19/04/2018

L'appello del Consiglio superiore della magistratura al Parlamento, affinché lavori alla riforma dell'ordinamento penitenziario giunta a pochi passi dall'approvazione definitiva da parte del Governo. Dopo l'apertura di Roberto Fico, presidente della Camera dei deputati, sono molti i giuristi e i tecnici che sperano in una soluzione che non getti via l'impegno di oltre duecento esperti iniziato nel 2015 con l'avvio degli Stati Generali dell'esecuzione penale.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 18/04/2018

Puntata del 18/04/2018

18/04/2018

Questa mattina a Napoli genitori, insegnanti e società civile scenderanno in piazza per chiedere alle istituzioni provvedimenti urgenti per contrastare l'uso di alcol e sostanze stupefacenti da parte dei giovani, all'indomani della morte di Nico Marra, il ragazzo deceduto a Positano dopo una serata in discoteca.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta Puntata del 17/04/2018

Puntata del 17/04/2018

17/04/2018

Il mercato del lavoro. A Bergamo una società di call center è costretta a trasferirsi al centro-sud perché non trova collaboratori, mentre i cosiddetti rider o fattorini delle consegne a domicilio protestano per la mancanza di diritti dopo la sentenza che non li riconosce lavoratori dipendenti. Intanto da un monitoraggio del ministero dell'Istruzione, che verrà presentato oggi, emerge che oltre l'80% dei diplomati negli Istituti tecnici superiori trova lavoro entro un anno.

  • Ascolta
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per