Mangiafuoco

La banda della Magliana - Quarta puntata

La banda della Magliana - ultima puntata. In questo preciso momento, Mangiafuoco sta per toccare il fondo. Scendendo scendendo nelle stagioni più crudeli della nostra storia abbiamo riavvolto il filo di una storia criminale che ha tolto linfa e ossigeno alla capitale d'Italia.
In questo preciso momento, Mangiafuoco sta per toccare il fondo. Scendendo scendendo nelle stagioni più crudeli della nostra storia abbiamo riavvolto il filo di una storia criminale che ha tolto linfa e ossigeno alla capitale d'Italia.
L'hanno chiamata la banda della magliana, perchè è da lì che li stiamo seguendo dal quartiere della periferia di Roma dove hanno affinato le loro attitudini bestiali, rapine, rapimenti, colpi bassi, colpi alla nuca, tutte attività che la peggior specie di uomini riesce a concepire. Criminalità creativa la potremmo chiamare perchè ne hanno fatte di tutti i colori, ma sono tutte sfumature mortali. E infatti la cosa che sanno fare meglio è uccidere uccidono per soldi, per vendetta ma uccidono anche per favore è la gratitudine dei bassifondi, che ripsonde a regole infime e bestiali. Alla quarta puntata di Mangiafuoco uno dopo l'altro stanno morendo anche loro, caduti sull'asfalto, nei buchi neri che hanno aperto in città. A questo punto della storia quello che sta per morire davanti ai vostri occhi cari ascoltatori di MAngiafuoco è Il capo indiscusso di quelli che una volta si chamavano i testaccini, oggi mentre sta salendo sulla moto a caccia dell'ultimo trono si crede l'ottavo re di roma. 

Puntate

15/01/2018

Lidia Macchi - Prima parte

Sono passati 31 anni dalla notte in cui si sono svolti i fatti.

12/01/2018

Costa Concordia - Terza parte

A cura di Angela Mariella. Conducono Angela Mariella, Sandrone Dazieri e Camilla Baresani Regia di Luca Raimondo

11/01/2018

Costa Concordia - Seconda parte

Siamo qui dove ci avete lasciati, su uno scoglio davanti al Giglio, il mare è calmo ma è buio pesto poche luci illuminano l'isola in questa notte di gennaio.

19/01/2018

Costa Concordia - Prima parte

Siamo ancora qui, nella sala da pranzo della nave dove ci siamo imbarcati con altri 4000 passeggeri.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per