Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Mangiafuoco

La banda della Magliana - Quarta puntata

Ascolta l'audio
La banda della Magliana - ultima puntata. In questo preciso momento, Mangiafuoco sta per toccare il fondo. Scendendo scendendo nelle stagioni più crudeli della nostra storia abbiamo riavvolto il filo di una storia criminale che ha tolto linfa e ossigeno alla capitale d'Italia.
In questo preciso momento, Mangiafuoco sta per toccare il fondo. Scendendo scendendo nelle stagioni più crudeli della nostra storia abbiamo riavvolto il filo di una storia criminale che ha tolto linfa e ossigeno alla capitale d'Italia.
L'hanno chiamata la banda della magliana, perchè è da lì che li stiamo seguendo dal quartiere della periferia di Roma dove hanno affinato le loro attitudini bestiali, rapine, rapimenti, colpi bassi, colpi alla nuca, tutte attività che la peggior specie di uomini riesce a concepire. Criminalità creativa la potremmo chiamare perchè ne hanno fatte di tutti i colori, ma sono tutte sfumature mortali. E infatti la cosa che sanno fare meglio è uccidere uccidono per soldi, per vendetta ma uccidono anche per favore è la gratitudine dei bassifondi, che ripsonde a regole infime e bestiali. Alla quarta puntata di Mangiafuoco uno dopo l'altro stanno morendo anche loro, caduti sull'asfalto, nei buchi neri che hanno aperto in città. A questo punto della storia quello che sta per morire davanti ai vostri occhi cari ascoltatori di MAngiafuoco è Il capo indiscusso di quelli che una volta si chamavano i testaccini, oggi mentre sta salendo sulla moto a caccia dell'ultimo trono si crede l'ottavo re di roma. 

Ultime Puntate

Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

20/04/2018

Pietro De Negri, detto il Canaro della Magliana è un criminale italiano. Noto alla cronaca per l'omicidio brutale di Giancarlo Ricci ex pugile dilettante.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

19/04/2018

L'omicidio del ventenne Marco Vannini, ucciso con un colpo d'arma da fuoco in casa della fidanzata a Ladispoli, vicino a Roma il 17 Maggio 2015.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

18/04/2018

Il delitto avviene nella notte fra il 17 e il 18 aprile 1991. Quella sera Pietro insieme ai suoi amici si incontrano nel Bar John di Montecchia per definire gli ultimi dettagli.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

17/04/2018

Pietro Maso il 17 Aprile 1991 uccise i suoi genitori per intascare la sua parte di eredità.

  • Ascolta
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per