Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Mangiafuoco

La banda della Magliana - Terza puntata

Ascolta l'audio
La banda della Magliana - Terza puntata. Mangiafuoco sulla frontiera del crimine siamo pronti per scendere ancora più in fondo. Gradino dopo gradino siamo arrivati al cuore di una storia criminale che ci ha tolto il fiato e ci ha lasciato senza ossigeno.
Mangiafuoco sulla frontiera del crimine siamo pronti per scendere ancora più in fondo. Gradino dopo gradino siamo arrivati al cuore di una storia criminale che ci ha tolto il fiato e ci ha lasciato senza ossigeno. E' una corsa senza traguardo perchè la parola fine non è ancora scritta. Perchè per ogni capitolo che si chiude ce ne è un altro che si spalanca ed è un'altra discesa nei bassifondi dell'anima criminale. In quelli in cui siamo caduti oggi hanno trovato albergo i sentimenti più umani, del pentimento e della colpa sono stati cacciati lì giù dalle regole bestiali del sopruso e della sottomissione, leggi osservate a sangue freddo mentre sull'asfalto scorre il sangue di amici e nemici. Sono le legge di una banda che tra gli anni settanta e ottanta ha messo in ginocchio la capitale e la sua repubblicauna banda che è entrata a vario titolo in tutti i misteri d'Italia

Ultime Puntate

Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

20/04/2018

Pietro De Negri, detto il Canaro della Magliana è un criminale italiano. Noto alla cronaca per l'omicidio brutale di Giancarlo Ricci ex pugile dilettante.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

19/04/2018

L'omicidio del ventenne Marco Vannini, ucciso con un colpo d'arma da fuoco in casa della fidanzata a Ladispoli, vicino a Roma il 17 Maggio 2015.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

18/04/2018

Il delitto avviene nella notte fra il 17 e il 18 aprile 1991. Quella sera Pietro insieme ai suoi amici si incontrano nel Bar John di Montecchia per definire gli ultimi dettagli.

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta MANGIAFUOCO

MANGIAFUOCO

17/04/2018

Pietro Maso il 17 Aprile 1991 uccise i suoi genitori per intascare la sua parte di eredità.

  • Ascolta
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per