Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

Fuorigioco

QUASI, QUASI...

Ascolta l'audio
Le parole dell'anno. Quali sono quelle che raccontano meglio il 2017... QUASI, QUASI... ne parliamo con Ascanio Celestini attore e autore teatrale, Mario Ajello notista politico de Il Messaggero, e con i cantautori Maurizio De Angelis e Tiziano Ferro (nella foto, ospite in studio da Via Asiago)

QUASI QUASI… PARLIAMO DEL POPOLO E DELLE PERIFERIE…

Ascanio Celestini attore e autore teatrale (Tra i personaggi più rappresentativi del teatro di narrazione, torna a raccontare le ombre e le luci della periferia con il suo ultimo lavoro, “Pueblo“)

 

SITUAZIONE POLITICA: L’APPELLO DI MATTARELLA AI PARTITI.QUASI, QUASI… TUTTI CONTRO TUTTI: SALVINI, DI MAIO, BOSCHI…

Mario Ajello notista politico de Il Messaggero

 

GLI “OLIVER ONIONS”, OVVERO GUIDO & MAURIZIO DE ANGELIS, DOPO TRENT’ANNI DI ASSENZA, QUASI, QUASI… CI RIPROVANO… ESCE UN COFANETTO SPECIALE CD+DVD

Maurizio De Angelis cantautore, compositore, arrangiatore e musicista. (ospite in studio, da Via Asiago) (Con il fratello Guido De Angelis ha creato il duo “Oliver Onions”. Hanno scritto le musiche di cult assoluti, in Italia e all’estero e sono considerati tra i più famosi autori italiani di colonne sonore di film a livello internazionale).

 

“IL MESTIERE DELLA VITA” QUASI, QUASI… 5 VOLTE PLATINO

Tiziano Ferro (ospite in studio, da via Asiago)

Ultime Puntate

Ascolta PORTE E PORTONI...

PORTE E PORTONI...

24/04/2018

PORTE E PORTONI... in Champions, in politica, "In esilio"... con Francesco Repice collegato da Liverpool, con Marcella Rossi collegata dalla Camera dei deputati, con Monica Guerzoni de Il Corriere della Sera, con il compositore Lele Marchitelli, con lo scrittore Simone Lenzi e con Simona Molinari cantante jazz e compositrice (ospite in studio)

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta RACCONTARE...

RACCONTARE...

23/04/2018

"... Per incontrare i carnefici, ci si sporca le mani. Ma l'unico modo che ha uno scrittore per raccontare una storia, a meno di non volersela inventare, è quello di ascoltarla a sua volta dalla viva voce dei suoi protagonisti non per giustificare, non per umanizzare. Ma unicamente per raccontare, e attraverso una storia, cercare una risposta, ammesso che ve ne sia una, a quell'antica domanda sulla banalità del male che da sempre riecheggia nelle nostre teste dopo ogni guerra". Gabriele Del Grande

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta STATO-MAFIA

STATO-MAFIA

20/04/2018

"Che la trattativa ci fosse stata non occorreva che lo dicesse questa sentenza. Ciò che emerge oggi e che viene sancito è che pezzi dello Stato si sono fatti tramite delle richieste della mafia. Mentre saltavano in aria giudici, secondo la sentenza qualcuno nello Stato aiutava Cosa nostra a cercare di ottenere i risultati che Riina e gli altri boss chiedevano. È una sentenza storica". Il Pm Nino Di Matteo, titolare dell'inchiesta, subito dopo la lettura del dispositivo (nella foto)

  • Ascolta
  • Opzioni
Ascolta REVOLUCION

REVOLUCION

19/04/2018

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà." Fidel Alejandro Castro Ruz (Birán, 13 agosto 1926 - L'Avana, 25 novembre 2016) (nella foto Compay Segundo, gloria della musica cubana nel mondo)

  • Ascolta
  • Opzioni

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per