Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Premere ALT + la lettera o il numero desiderat0 + INVIO: ALT + 1 = Vai al canale Rai Radio 1
ALT + 2 = Vai al canale Rai Radio 2
ALT + 3 = Vai al canale Rai Radio 3
ALT + 4 = Vai al canale Rai Radio Tutta Italiana
ALT + 5 = Vai al canale Rai Radio Classica
ALT + 6 = Vai al canale Rai Radio Techetè
ALT + 7 = Vai al canale Rai Radio Live
ALT + 8 = Vai al canale Rai Radio Kids
ALT + 9 = Vai al canale Isoradio
ALT + 0 = Vai al canale Gr Parlamento
ALT + P = Play - ascolta la radio

RADIO2 LIVE

Segui

Sala B - venerdì 1 dicembre alla 21

Joan Thiele Live

RAI RADIO2: JOAN THIELE IN CONCERTO APERTO AL PUBBLICO, IN VERSIONE ACUSTICA E ELETTRONICA, PER ‘RADIO2 LIVE’

 

Venerdì 1 dicembre, alle 21, è la volta della prima quota rosa della stagione 2017 / 2018 di ‘Radio2 live’, Joan Thiele. 26 anni, di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane, lo scorso anno è stata scelta proprio da Radio2 per rappresentare l’Italia a Groningen, in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017, dove si è esibita dal vivo. Il primo dicembre, sarà in concerto nella Sala B di Via Asiago a Roma, in diretta su ‘Radio2 live’, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo più bella e attuale, un luogo non convenzionale dove gli ascoltatori si trovano per incontrare insieme i loro artisti preferiti, in concerti intimi, dal taglio unico.

 

Un concerto aperto al pubblico, fino ad esaurimento dei posti, che vedrà Joan Thiele esibirsi alla chitarra e tastiere, insieme a Jamy degli ‘Etna’, la band che spesso l’accompagna dal vivo, in un live equamente distribuito fra atmosfere introspettive e acustiche e ambientazioni più elettroniche. Il mood sarà quello  che l’ha resa celebre, ma non mancheranno brani rivisitati e riarrangiati in chiave più elettronica. La serata, raccontata in uno storytelling esclusivo da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, sarà occasione per dare qualche anticipazione dei brani che faranno parte del nuovo album, fra cui il primo singolo ‘Armenia’ e il nuovo ‘Fire’.

Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it dal lunedì della settimana di concerto, e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Radio2 è anche su Radio2.rai.it e con contenuti speciali e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram.

Radio2, anche per questa nuova stagione, conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che, dopo Giorgio Poi, Gue Pequeno, ‘Carl Brave x Franco 126’ e Joan Thiele, prosegue con un evento del tutto esclusivo, il conceryo di Ghali il 15 dicembre.

Caricamento...

Ascolta le dirette

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Rai Radio Tutta Italiana

Rai Radio Classica

Rai Radio Techetè

Rai Radio Live

Rai Radio Kids

Rai Isoradio

Rai Radio GR Parlamento

Canali Overview

Nessun risultato per